L’EVENTO NOVITA’ DELLE SERATE UDINESI
Martedì 5 Giugno 2012
“LOUNGE & JAZZ”
ancora una volta le gustosità eno gatronomiche
in connubio con spettacolo e divertimento.
Fra calici e chiacchiere, all’Osteria del Beneandanti “al Toscano”, dall’aperitivo si è giunti fino a tarda serata con sorprese e prelibatezze, complici di un’atmosfera creata ad hoc, le atmosfere inattese e coinvolgenti per una serata sobria ed elegante.
A testimonianza che anche i non più giovanissimi possano lasciare traccia degna di nota nelle serate della bella Udine, nello spazio della tanto cara ora dell’aperitivo.
Martedì 8 maggio 2012
“APERTURA GIARDINO”
la prima di una serie di serate che abbinano
gustosità eno gatronomiche a spettacolo e divertimento.
Si inizia alle 19.00 con l’aperitivo e si continua fino a tarda serata con le sorprese!
Un nuovo appuntamento per le serate udinesi che ne ha soverchiato le regole, ricreando quell’atmosfera di eventi nell’evento, racchiusi in un nuovo contenitore quello della semplicità di una serata passata fra amici.
Fra calici e chiacchiere, all’Osteria del Beneandanti “al Toscano”, che ha servito le sue prelibatezze.
Complici di un’atmosfera creata ad hoc, anche i bojoux artistici: Andrea Sambucco che con il suo personaggio, il Signor Maniaco di Zelig, si è prestato a sorpresa, a giocare con la platea ed il polistrumentista di fama nazionale Alessandro Simonetto, che ha ricreato, in un mix tra tradizione e contemporaneità, tutti i colori, i suoni e le atmosfere del tango, non solo argentino, anche grazie alla proiezione di immagini, dando il “la” ad inattesi e coinvolgenti balli.
Dal vivo una performance di body painting, ideata e curata dall’artista Alida Liberale.
A testimonianza che anche i non più giovanissimi possano lasciare traccia degna di nota nelle serate della bella Udine, esplorando e rendendo tangibile nuovi modi sobri ed eleganti di abbracciare e vivere, scenari artistici e di intrattenimento nello spazio della tanto cara ora dell’aperitivo.