COSA DEVO FARE PER RICEVERE UN PREVENTIVO?
Devi compilare e spedire a info@chespettacolo.info il modulo (BOTTON: Disponibilità e preventivo)
QUALE DOCUMENTAZIONE DEVO PRODURRE PER CONFERMARE IL NOLEGGIO?
Dopo il preventivo, se da Te confermato, riceverai l’ordine ufficiale ed i file di condizioni da sottoscrivere e renderci insieme alla copia di un Tuo documento in corso di validità.
COME E QUANDO POSSO PAGARE IL NOLEGGIO?
Il noleggio va tassativamente pagato in (massimo) due rate; la prima, che garantisce la prenotazione del noleggio, alla conferma dell’ordine; la seconda prima che le strutture siano spedite/ritirate. I pagamenti devono avvenire a mezzo bonifico e garantiscono la partenza delle strutture solo dopo l’accredito sul nostro conto corrente. In caso di noleggio “last minute” il bonifico deve essere unico e del totale dell’ordine di noleggio. Gli Enti Pubblici possono pagare dopo la ricezione della fattura elettronica, previa presentazione di loro delibera ed impegno di spesa a favore di A.P.D. e C. Che Spettacolo.
E’ POSSIBILE OPZIONARE IL NOLEGGIO?
Non si concedono opzioni; solo la sottoscrizione dell’ordine ed il pagamento del 50% danno la garanzia della prenotazione delle strutture a noleggio.
IL PREZZO DEL NOLEGGIO E’ COMPRENSIVO DI TRASPORTO E MONTAGGIO-SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE?
No, il prezzo è al netto del trasporto e del montaggio-smontaggio delle strutture; tali costi sono a carico del Cliente.
POSSO PROVVEDERE AL TRASPORTO E AL MONTAGGIO-SMONTAGGIO PER MIO CONTO?
Certamente, il Cliente è libero di organizzare tali operatività per conto suo e A.P.D. e C. Che Spettacolo si limiterà al servizio di noleggio. Possiamo comunque proporre, su richiesta, preventivi per il trasporto e il montaggio/smontaggio nel territorio del Triveneto.
LE STRUTTURE SONO TUTELATE DA ASSICURAZIONE?
No, le strutture non sono assicurate. Viaggiano a rischio e pericolo del Cliente che ne è responsabile sia turante i trasporti, consegna e reso,che durante tutto il periodo di noleggio.
FAQ PAVIMENTAZIONE MULTISPORT
COM’E’ FATTA LA PAVIMENTAZIONE MULTISPORT?
E’ un puzzle di piastrelle autobloccanti ruvide, con attacchi maschio/femmina facilmente componibili
DOVE E COME E’ POSSIBILE MONTARLA?
Solo su un fondo piatto, piano e compatto per il corretto aggancio delle piastrelle e l’ottimale resa
PER QUALI ATTIVITA’ E’ CONSIGLIATA?
Basket, calcetto, danza, discipline fitness, pallamano, pallavolo, pattinaggio e hockey in linea, pattinaggio artistico, tennis… e quale pavimentazione per iniziative varie anche non sportive.
E’ POSSIBILE NOLEGGIARE SOLO UNA PORZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE?
No, non è possibile.
COME VIENE CONSEGNATA LA STRUTTURA?
La pavimentazione viene fornita su 4 europallet con pellicola di imballo (volume circa 6 metriquadri, peso circa 1.500 kg); modalità richiesta tassativamente anche per il reso.
E’ POSSIBILE AVERE LA PAVIMENTAZIONE PER UN PERIODO DI TEMPO NON RIPORTATO SUL VS LISTINO?
Sì, facendone specifica richiesta