Fuori dall’onda delle serate aperitivo, che con poche divagazioni sul tema animano le serate dei giovanissimi, ne nasce una per chiamare a raccolta tutti quelli che per età, interessi e verve vorrebbero altre proposte per “fare notte”, senza rimpiangere quelle di certo modaiole della tribù del momento.
Overnight, ritaglierà uno spazio ad hoc, nel cuore di Udine per chi, ogni venerdì sera, vuole far movida con atmosfere meno pop-commerciali, semmai fatte di piccoli dettagli e qualità.
Un evento per chi, pur non più ventenne, voglia godersi buona musica, chiacchiere e leccornie in uno spazio dedicato, ottimo vino compreso, quale il nuovo allestimento del secondo piano della Galleria Astra di Palazzo Antivari. Un punto di ritrovo che dopo il successo di venerdì 4 Ottobre, settimanalmente, aprirà le porte alle ore 19 per proporre una delicata rivisitazione dei classici aperitivi, per poi abbracciare la notte con temi e protagonisti sempre diversi.
Dopo la serata delle spezie e quella del Franciacorta, con scenografia e sottofondo musicale dedicato agli amanti del vinile, arriva anche la serata Vini Castelvecchio che ha come protagonista anche il book crossing:
Porta un tuo libro
e potrai portarne via un altro
con un’altra storia, un’altra vita, un altro viaggio.
Overnight, una novità assoluta per il centro di Udine, tanto per location quanto per specificità di clientela, vanta la regia di Massimo Piubello, che ha lanciato anche l’idea in collaborazione con il settimanale Il Friuli: fra gli scatti della serata, pubblicati settimanalmente, il protagonista del primo piano sarà ospite dell’organizzazione alla successiva data in programma.
Clicca “Mi piace” alla pagina facebook di Piubello Eventi!
PRECEDENTI DATE
04 Ottobre 2013
11 Ottobre 2013
INGRESSO GRATUITO